Alberto Cei mette a disposizione di tutti gli atleti e gli sportivi la sua esperienza trentennale nello sviluppo di una mentalità vincente, allo scopo di affrontare con determinazione qualsiasi situazione agonistica. Questo libro è dedicato agli sgobboni e non ai bravi per un giorno. E’ un libro per chi vuole correre il rischio di diventarlo e non si accontenta dei successi facili. E’ per chi ritiene che le imprese eccezionali siano il frutto dell’impegno quotidiano, è per chi fa anche quando piove e il traguardo è ancora lontano.
E’ dedicato anche a chi, pur non avendo più l’età o il tempo per diventare un atleta di alto livello, vuole comunque coltivare la sua passione sportiva e allenarsi a migliorare le sue abilità psicologiche seguendo un sistema che gli permetta di conoscersi meglio e di sviluppare quelle competenze mentali che gli faranno vivere questo suo impegno in maniera gratificante e positiva per il suo benessere.
Un libro scritto in modo semplice ma conciso…copre tutti gli aspetto che riguarda l’allenatore per poi dirigersi su l’atleta…un libro da portare sempre con sè.