Il mio testo più letto è un capitolo nel libro di Peter Terry e altri del 2014 dedicato ai successi del tiro a volo in India; intitolato “Shooting in India“.
E’ scritto in collaborazione con Peter Terry ed è la storia della carriera dei migliori tiratori indiani vincitori di medaglia olimpica e competizioni di livello mondiale e della loro preparazione psicologica svolta con loro negli anni da Peter e da me.
Il testo è stato letto in 54 nazioni e il maggior numero di lettori proviene da India, Italia, Gran Bretagna, USA, Irlanda, Spagna e Australia per un totale di 568 lettori.
Sono contento perché al tiro a volo ho dedicato 26 anni di attività professionale con atleti italiani, indiani, di Taiwan, maltesi, ciprioti, iraniani, cinesi, arabi UAE e inglesi.
Il mio programma di allenamento è descritto nel libro “La preparazione psicologica del tiro a volo” del 2008, tradotto in inglese e in farsi e oggi è stato ampiamente aggiornato dal lavoro di tutti di questi anni, grazie anche ai successi degli atleti con cui ho lavorato.
0 Risposte a “Shooting in India è il mio testo più letto”